Lezioni di inglese a domicilio a Napoli

Updated: 09/02/2023

← Back To Blogs
Lezioni a domicilio Napoli zona Vomero
  
La British Community insegna l'inglese a Napoli dal 2008, sia domicilio che a distanza. 

Lezioni di inglese nel centro città e al Vomero Napoli

Abbiamo iniziato con lo scopo di offrire maggiori possibilità di parlare inglese, dato che in quest’epoca il numero di ‘expat’ non era ancora sviluppato come oggi e la maggior parte dei nostri studenti, che studiavano presso le scuole di lingue, si lamentavano che le loro lezioni erano più mirate alla grammatica, piuttosto che alla comunicazione.
Dopo circa 5 anni di eventi a Napoli ed a Pozzuoli, collaborazioni con enti linguistici, università ed attività commerciali, abbiamo creato le premesse per costruire la nostra scuola di inglese, oramai diventato ente di preparazione ufficiale Cambridge


Eravamo sempre fieri della nostra identità, unica in città, ossia di insegnare la lingua inglese in modo spontaneo e divertente; erano proprio queste le caratteristiche che volevamo trasmettere nella nostra British school
Infatti, come scuola siamo sempre una community, sempre vicino ai nostri studenti e sempre fedele alla nostra metodologia, concentrata sullo speaking, l’inglese colloquiale, la comunicazione e l'interazione.

Ecco qui un esempio di come sono strutturate le nostre ripetizioni di inglese, sia a domicilio che online:

La struttura di una lezione di inglese con British Community
Per quanto riguarda le lezioni a domicilio o in azienda, siamo presenti nelle zone Vomero Napoli, piazza Garibaldi e il Centro Direzionale di Napoli.


I nostri corsi Cambridge sono creati su misura per fornire soluzioni di qualità ed orientati al risultato, su richiesta e ad un prezzo giusto, accessibili per tutti, sia per una soluzione uno-a-uno che in un piccolo gruppo, dove si può risparmiare ancora di più.

Per iniziare un corso di inglese, è davvero semplice:
1. Prenoti una lezione di prova e connettiti con il professore.
2. Ricevi un riscontro e un consiglio dall'insegnante.
3. Scegli quale pacchetto di lezioni fa per te.
4. Inizia il tuo progresso linguistico!

Una volta iniziato il corso, non ti abbandoniamo! Non solo ti seguirà il tuo english teacher personale ma anche il Academic Manager, Emma.
"Vogliamo aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo linguistico ed a superare gli eventuali esami nel tempo più breve possibile".
 
Puoi comunicare con la nostra squadra in qualsiasi momento, per chiarire dubbi o per avere suggerimenti per come incrementare i tuoi risultati.
info@britishcommunity.it

"Siamo fieri che molti dei nostri studenti imparano l’inglese con noi fin dall’inizio. 
Abbiamo visto gli adolescenti crescere, superare i loro limiti ed anche gli esami dal KEY (A2) fino al Cambridge B2 e il Cambridge C1. Amiamo condividere non solo la lingua, ma anche la cultura anglosassone ed infine, amiamo il nostro lavoro!" dice Emma.

Evento culturale al InCampus della Federico II, via Mezzocannone, Napoli


Ready to dive in?
Start your language learning journey.


Help someone who's learning English. Share

Facebook Twitter LinkedIn

Convo uses cookies to ensure you get the best experience on our website through traffic analytics and repeat visits.